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Come Funziona?

Scopri come stiamo rivoluzionato il modo di trovare nuovi clienti in campo assicurativo grazie al nostro strumento suddiviso in 3 Step e scopri come possiamo renderlo possibile anche per te.

Primo Passo

1) Pagina di acquisizione clienti

Una volta individuata la categoria assicurativo, analizziamo i competitor e troviamo i giusti argomenti assicurativi a cui le persone si stanno interessando.
L’obiettivo è fornire informazioni decisive per educare e acquisire i contatti delle persone in target.
Ad esempio, se stiamo cercando potenziali clienti per una polizza di Responsabilità Civile Medico, ci concentreremo su questi gruppi:
  • RC medico Generale
  • RC medico Interventi chirurgici / atti invasivi
  • RC Giovani medici
  • RC Strutture Sanitarie
  • Colpa grave
  • Tutela legale medici
Secondo Passo

2) Funnel Professionale Assicurativo

Il secondo passo è quello di costruire delle audience (pubblici) su misura.

Dobbiamo essere sicuri di due cose:

1) Le persone che vedono queste inserzioni dovevano essere necessariamente nel campo sanitario

2) Le persone che vedono queste inserzioni devono essere già interessate a una polizza assicurativa tra quelle di cui ci occupiamo

3)Le persone che vedono questa inserzione e che sono già interessate a quello che offrivamo devono potersi mettere in contatto con noi facilmente.

 

Di conseguenza l’intera realizzazione delle inserzioni su misura viene studiata nel minimo dettaglio per essere sicuri di raggiungere le persone giuste, col messaggio giusto, nel momento giusto.

Ultimo Passaggio

3) CRM Lead Assicurativi

L’ultimo passaggio è quello di configurare un CRM semplice e intuitivo che sia su misura per il consulente.

L’unica obiettivo è quello di permettergli di gestire al meglio possibile ogni nominativo e ogni prospect che entra in contatto per richiedere informazioni su una polizza specifica o per effettuare una consulenza.

Gli utenti si aspettano di essere ricontattati in periodi molto brevi, solitamente da 1 ora fino a 24ore, con questo strumento è possibile gestire molti contatti senza abbassare la qualità di ogni trattativa. 

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